I maestri

I maestri


 
edo150

M° Edoardo Sirto

 

Appassionato praticante e cultore di Arti Marziali; inizia a studiare fin da piccolo cominciando con il JuDo che pratica per più di 10 anni; nel frattempo integra con il Qwan Ki Do che allena per 7 anni ed in seguito pratica WuShu per 2 anni.


Dal 1990 al 2008 è allievo diretto del M° Tran Ngoc Dinh sotto il quale studia diversi stili diventando uno degli istruttori più qualificati della Scuola Viet Anh Mon.

In tutti questi anni ha continui scambi con svariati personaggi del mondo delle Arti Marziali; tali esperienze contribuiscono ad aumentare il suo bagaglio tecnico ed a fornirgli quindi un'esperienza molto vasta.


Nel 1996 si reca in Vietnam per approfondire lo studio del Thái Cực Đường Lang Quyền con la Mª Tran To Nu (Sau Che), il Bach Mi ed il WuDang.


Ha insegnato dal 1991 al 2005 presso la palestra dell'Oratorio San Filippo Neri (Milano - Bovisasca )                                                                                                                    formando atleti di ogni età che si sono sempre distinti piazzandosi costantemente ai primi posti in                                                                                                                     gare nazionali e tornei sia di tecnica che di combattimento.                                                                                                                           

                                                                                                                   Nel 2006, allo scopo di divulgare le sue molteplici esperienze, fonda l'asd Hac Long - Drago Nero e                                                                                                                      apre la palestra di Milano dove insegna il Kung Fu, in qualità di Maestro della Scuola.

saba150

Sabatino Peduto

 

Dal 1990 pratica Viet Vo Dao della scuola Kim Long Viet Anh Mon con il M° Sirto Edoardo sotto il quale ha conseguito il grado di Cintura Nera con striscia rossa ( riconosciuto dalla ASD Kim Long Viet Anh Mon)
 

Nel 1996 si reca in Vietnam insieme al M° Sirto dove approfondisce lo studio del Thiếu Lâm Châu Gia (Jow Ga).


Da svariati anni coadiuva il M° Sirto Edoardo nello svolgimento delle sue attività di insegnante di Arti Marziali.Fino al 2005 è stato al suo fianco nei corsi che teneva presso l'Oratorio S. Filippo Neri(Milano - Bovisasca).

Nel 2006, insieme al M° Sirto, fonda l'asd “Hac Long – Drago Nero” e insegna Kung Fu presso la palestra della associazione Hac Long Drago Nero a Milano






 



albe150




Alberto Giannattasio

Pratica kung fu dal 1996 iniziando con il Tai Chi Chuan sotto la direzione tecnica del M° Edoardo Sirto, disciplina da cui si allontana per praticare un Kung Fu più dinamico fino a conseguire il grado di Cintura Nera e la qualifica di Istruttore.


Da anni coadiuva il M° Edoardo Sirto nell'insegnamento; ha condiviso con lui la gestione dei corsi presso la palestra della scuola media Don Zeno Saltini di Oreno (Vimercate).


Nel 2006, insieme al M° Sirto, fonda a Milano l'asd “Hac Long – Drago Nero” presso la quale attualmente insegna il Kung Fu.

betta150

Elisabetta Milesi


Inizia a praticare Kung Fu nel 1988 con il M° Edoardo Sirto; prima ed unica donna ad ottenere il grado di Cintura Nera sotto la sua direzione tecnica.


Nel 1996 si reca in Vietnam insieme al M° Sirto per approfondire lo studio del Thái Cực Đường Lang Quyền con la Mª Tran To Nu (Sau Che).


Da sempre coadiuva il M° Edoardo Sirto nell'insegnamento del kung fu e nella gestione delle attività della palestra.


Nel 2006, insieme agli altri soci, fonda l'asd “Hac Long – Drago Nero” presso la quale attualmente insegna il Kung Fu. (Milano zona Affori - Comasina - Bruzzano)