Sirto Edoardo

M Sirto Edoardo

Appassionato praticante e cultore di Arti Marziali; inizia a studiare Arti Marziali fin da piccolo cominciando con il JuDo che pratica per più di 10 anni; nel frattempo integra con il Qwan Ki Do che allena per 7 anni ed in seguito pratica WuShu per 2 anni.
Dal 1990 al 2008 è allievo diretto del M° Tran Ngoc Dinh sotto il quale studia diversi stili diventando uno degli istruttori struttori più qualificati della Scuola Viet Anh Mon.
In tutti questi anni ha continui scambi con svariati personaggi del mondo delle Arti Marziali; tali esperienze contribuiscono ad aumentare il suo bagaglio tecnico ed a fornirgli quindi un'esperienza molto vasta.

Nel 1996 si reca in Vietnam per approfondire lo studio del Thái Cực Đường Lang Quyền con la Mª Tran To Nu (Sau Che), il Bach Mi ed il WuDang.
Ha insegnato dal 1991 al 2005 presso la palestra dell'Oratorio San Filippo Neri (Milano - Bovisasca) formando atleti di ogni età che si sono sempre distinti piazzandosi costantemente ai primi posti in gare nazionali e tornei sia di tecnica che di combattimento.
Nel 2006, allo scopo di divulgare le sue molteplici esperienze, fonda l'asd Hac Long - Drago Nero e apre la palestra di Milano dove insegna il Kung Fu, in qualità di Maestro della Scuola.